Fxgm: 10 motivi per scegliere il broker cipriota per i propri investimenti

FXGM è un broker di proprietà di Depaho Ltd, un’azienda di investimento cipriota costituita nel 2011 che offre la possibilità di investire nella compravendita di valute, commodity ed azioni tramite i CFD.

Nel momento in cui si decide di investire sui mercati, la scelta del broker è fondamentale, sia in termini di sicurezza della piattaforma, sia in termini di semplicità di utilizzo.

Vediamo insieme dieci motivi per i quali vi consigliamo Fxgm per i vostri investimenti.

  1. Fxgm non è una truffa: la regolamentazione nel mondo del Trading è molto restrittiva. La Consob è incaricata di controllare che tale regolamentazione venga rispetta. Fxgm, sebbene facente parte di un’azienda straniera, rispetta totalmente la regolamentazione italiana, garantendo ai propri clienti trasparenza e affidabilità.
  2. Recensioni e opinioni positive: uno dei metri di giudizio più importanti quando si valuta un servizio è sicuramente l’opinione che hanno gli utenti di quel determinato servizio. Vi basterà cercare in rete le testimonianze riguardo il broker per capire al volo la qualità della piattaforma trading che mette a disposizione.
  3. Due tipologie di account: nel momento della registrazione potete scegliere due tipologie di account, in base alle vostre esigenze, alla vostra esperienza e al vostro budget. Potrete di fatto registrarvi come semplici privati oppure come professionisti del settore.
  4. Ottimo servizio clienti: da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 19, avrete a disposizione un servizio clienti in italiano, che potrà aiutarvi anche direttamente su whattsapp.
  5. Possibilità di fare Trading dal telefono: oltre alla piattaforma desktop disponibile direttamente sul sito, Fxgm mette a disposizione una funzionale app per smartphone, che vi permetterà di operare tranquillamente ovunque vi troverete. Si sa: a volte è questione di pochi secondi. È fondamentale quindi essere sempre pronti a uscire o a entrare sui mercati.
  6. Il centro didattico: Fxgm mette a disposizione dei propri clienti un vero e proprio centro didattico dove è possibile trovare tutte le informazioni sul Forex di cui potresti avere bisogno. Grazie ai tutorial e al glossario che troverai sul sito, imparerai velocemente e affinerai le tue capacità, acquisendo la fiducia necessaria per fare trading a livello professionale.
  7. I prodotti finanziari: Fxgm offre moltissimi prodotti finanziari su cui fare trading, tra cui commodity come oro (spot), argento (spot) e greggio (futures). Avrete solo l’imbarazzo della scelta.
  8. Strumenti di trading: oltre al centro didattico sul sito potrete trovare moltissime risorse che vi serviranno per analizzare, studiare e operare sui mercati finanziari. Il calendario economico e solo un esempio della moltitudine di possibilità offerte gratuitamente dal broker.
  9. Il trading insider: soprattutto per chi è alle prime armi potrebbe risultare molto utile capire come si stanno muovendo gli altri investitori. Grazie al trading insider avrete sempre a disposizione una pagina dedicata alle operazioni aperte e chiuse dei clienti di Fxgm. In questo modo saprete sempre se la strategia che state seguendo è in linea con quello che stanno facendo gli altri utenti, o se state andando contro corrente.
  10. Servizio SMS: anche questo potrebbe risultare molto utile per i novizi. Potete registrarvi gratuitamente a questo servizio che vi invierà ogni giorno consigli sulle operazioni da fare, nel momento stesso in cui gli analisti di Fxgm penseranno che determinati movimenti siano molto vicini.

Comments

comments