MoneyFarm: investimenti sicuri e personalizzati

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con MoneyFarm, perché ogni giorno molte persone come me riflettono sul loro futuro, sulla loro pensione e sull’incertezza che li attende.

Mancano ancora pochi anni di lavoro e poi finalmente avrò raggiunto la soglia minima per poter rimanere a casa con la mia famiglia. Nonostante tutti i sacrifici, purtroppo la mia pensione non riuscirà comunque a soddisfare a pieno le esigenze della mia famiglia. Così è da tempo che io e mia moglie, ogni mese, mettiamo da parte qualcosa.

Giusto due anni, facendo due rapidi conto, abbiamo deciso che era arrivato il momento di investire e così ci siamo messi subito su internet, per verificare quali fossero le migliori proposte e ci siamo imbattuti in una recensione molto interessante, in cui diversi utenti esprimevano opinioni su MoneyFarm.

Abbiamo compilato il questionario, inserito le nostre generalità, il capitale potenziale da investire e soprattutto l’orizzonte di tempo che avevamo definito per quest’operazione.

In poco tempo siamo stati ricontattati da un consulente finanziario di MoneyFarm che ci ha illustrato molto professionalmente tutte le possibilità, proponendoci un valido portafoglio di fondi d’investimento EFT, sicuramente più certi e meno costosi, rispetto ad alcuni titoli fluttuanti nella Borsa.

Ormai sono già passati circa due anni e abbiamo già quasi avuto una rendita dell’8%.

Cosa penso di MoneyFarm?

Inutile riportare le opinioni su MoneyFarm degli altri utenti, voglio parlavi della mia esperienza personale. Mi sono trovato molto bene per diverse ragioni. Innanzitutto ho la possibilità di verificare l’andamento del mio investimento quotidianamente, direttamente sul sito internet, accedendo con le mie credenziali.

Posso chiedere consiglio a consulenti finanziari esperti, senza il timore che facciano gli interessi per una determinata azienda, sono professionisti imparziali e certificati, lavorano solo per te. 

MoneyFarm: cosa differenzia la sua proposta da un conto deposito?

La proposta d’investimento di MoneyFarm non appartiene alla categoria del conto deposito per due motivi. Il primo è che è possibile smobilizzare velocemente la somma investita senza incorrere in penali. Il secondo, invece, è che il rendimento annuo può superare anche il 3%, solitamente traguardo irrealizzabile.

Comments

comments