Karl Lagerield e il mercato della moda low cost: ancora amore

Uscirà il 31 agosto la capsule collection dello stilista tedesco per il brand di moda low cost Macy’s e c’è chi è già in trepidante attesa. A dire il vero, lo stilista è molto attratto dal mercato della moda low cost, dato che non è alle prime armi per quel che concerne le capsule collection create per altri brand.

Nel 2004, infatti, Lagerfeld aveva sviluppato una mini collezione per uno dei brand low cost più quotati sul mercato della moda low cost, ossia H&M. Adesso, il designer tedesco ha fatto il bis realizzando una capsule collection di ben 45 capi per Macy’s. Come detto, la collazione sarà in vendita a partire dal 31 agosto in 235 negozi Macy’s degli Stati Uniti, nonché sul sito online della celebre catena.

Per il marchio non si tratta di una novità, dato che è avvezzo alle collaborazioni con i grandi della moda internazionale: nel febbraio scorso è toccato a Kinder Aggugini, ad aprile a Matthew Williamson. I bozzetti della collezione si potranno ammirare su Vogue edizione statunitense.

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